Lavora con noi

ENTRA A FAR PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE REPAIRY

Guarda le posizioni che stiamo cercando attualmente

Entrare a far parte dell’organizzazione Repairy, in una delle società ad essa collegate, costituisce una interessante opportunità di crescita professionale, sia come dipendente che come collaboratore esterno.
Per supportare i nostri piani di sviluppo aziendale, siamo alla ricerca di alcuni profili professionali per i quali possiamo prevedere l’assunzione diretta e altri per i quali e possibile anche un rapporto di collaborazione.
Per inviare la vostra candidatura alle proposte professionali potete inviare una mail con allegato in vostro Curriculum Vitae all’indirizzo mail commerciale@repairy.it

 

PROPOSTE PROFESSIONALI

OPERATORE DI CONTACT CENTER
Sede lavoro: Spresiano (TV)
Società che effettua la ricerca: Riparando srl
Mansioni principali: gestione delle richieste di servizio (riparazione, installazione) da parte dei clienti, ascolto del problema, fissare appuntamento per la visita del tecnico, fornire informazioni di supporto all’utilizzo degli elettrodomestici, elaborazione reportistiche.
Competenze/Esperienze: Diploma scuola media superiore, ottime capacità relazionali, attitudine al problema solving, abilità di utilizzo di strumenti informatici (word, excel). Preferenziale un ‘esperienza biennale in posizioni analoghe.

TECNICO RIPARATORE
Sede lavoro: Pordenone
Società che effettua la ricerca: Hi Fi Studio srl
Mansioni principali: esecuzione a domicilio del cliente delle diagnosi del difetto e delle riparazioni e manutenzioni degli elettrodomestici, secondo il piano di viste predisposto dal Contact Center, trasporto degli elettrodomestici in laboratorio, se necessario diagnosi e riparazione in laboratorio, gestione dello stock dei ricambi nel furgone, fornire suggerimenti al cliente su corretto utilizzo degli elettrodomestici e su prodotti per la cura, la manutenzione e su contratti di servizio, compilazione dei rapporti di intervento.
Competenze/Esperienze: Diploma tecnico, abilità diagnostica, ottime capacità relazionali, attitudine al problema solving, abilità di utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet, smartphone). Preferenziale un ‘esperienza biennale in posizioni analoghe.