Chi siamo

VENT’ANNI DI ESPERIENZA E DI COLLABORAZIONE CON GRANDI MARCHE INTERNAZIONALI

Allungare la vita degli elettrodomestici è anche un obiettivo di sostenibilità ambientale

Repairy è una realtà che rappresenta l’evoluzione di una lunga esperienza, maturata dalle società Hi Fi Studio e Arelux, nel settore dell’assistenza tecnica di elettrodomestici e di impianti di climatizzazione in un moderno sistema multiservizio per la gestione e manutenzione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche presenti nelle case.

Alla base di Repairy ci sono oltre vent’anni di attività al fianco del servizio assistenza del Gruppo Electrolux e una struttura che conta complessivamente su cinque sedi operative (Pordenone, Trieste, Conegliano, Silea, Venezia)  e su una organizzazione complessiva di 25 persone.

Il sistema multiservizio Repairy è fondato sulla collaborazione avanzata con le Case Produttrici e con diversi operatori del territorio, integrati in un sistema operativo condiviso e in obiettivi comuni di servizio al cliente.

Allungare la durata di utilizzo e assicurare la massima efficienza degli elettrodomestici è il contributo principale che Repairy offre alla comunità territoriale nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale e di miglioramento della qualità delle apparecchiature stesse.